Cuneo: domenica 22 giugno la 6ª edizione della PhotoMarathon

0
285

Venerdì 20 giugno – 14.30

E’ una maratona tutta nuova, ma saranno sempre dodici i temi, distribuiti in tre tranche: alle 12 alle 16 e alle 20 ma con chiusura della maratona alle 24.

Si partirà dal Nuvolari che per l’occasione aprirà la pizzeria ed il bar fin da pranzo. 
Alle 16 si terrà un mercatino del baratto, ovvero “senza prezzo” ed alle 22 il concerto Ritmo Libero, il gruppo è formato da ragazzi uniti dalla passione per le percussioni.

 

E’ la PhotoMarathon di Cuneo, che quest’anno giunge alla 6ª edizione. Una giornata diversa in cui i fotografi, di tutte le età, sfrutteranno la loro creatività per scattare immagini fantasiose, simpatiche ed accattivanti, sempre seguendo i temi che verranno consegnati ogni quattro ore e  inviteranno a fotografare in luoghi più o meno conosciuti della città.

 

L’iscrizione costa 10 euro e può essere effettuata sul sito www.cunephotomarathon.com o direttamente allo stand domenica prima della partenza. E’ consigliato effettuare la preiscrizione sul sito per evitare che si formi la coda.
Le foto scattate potranno essere pubblicate sul sito fino alle 24 di lunedì 23.

 

Una giuria di fotografi premierà le migliori foto di ogni tema ed i primi tre fotografi che si distingueranno per il migliore portfolio.

 

Redazione