#NoiTifiamoItalia: Mondiali 2014, dove e con chi guarderai Italia-Costa Rica? MANDACI LE TUE FOTO, Ideawebtv.it le pubblicherà!

0
380

Lunedì 16 giugno 2014 – Ore 19.35 – I Mondiali sono ormai entrati nel vivo e, in Italia, è salita alle stelle la febbre per la Nazionale, soprattutto dopo il bel successo sull’Inghilterra di sabato notte. Ora gli Azzurri di Cesare Prandelli sono attesi dal secondo match del girone, contro il Costa Rica, a sorpresa co-capolista con 3 punti: l’appuntamento è per venerdì 20 alle ore 18 ed Ideawebtv.it ha deciso di permettere a tutti i lettori di diventare nel proprio piccolo protagonisti della cavalcata, speriamo lunga, di Balotelli e compagni. 

 

Dove e con chi seguirete la partita? A casa, da soli o in compagnia, comodamente sul divano o a tavola, nei bar, nei dehors o in piazza, addobbati con i colori azzurri o “in borghese” non importa: mandateci le vostre foto (ammessi anche i selfie, è chiaro), alla mail [email protected] con oggetto l’hashtag #NoiTifiamoItalia , con il vostro nome e la località da dove è scattata la foto. La pubblicheremo nelle ore seguenti la gara, in una fotogallery dedicata sul nostro portale on line. Passate parole e… Forza Azzurri!!

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it