L’Assemblea generale di Confindustria Cuneo celebra l’unione con Alessandria

0
457

Oggi, lunedì 16 giugno alle ore 18 a Racconigi ci sarà la firma del protocollo di Federazione

Venerdì 6 giugno – 10.30

Oggi, lunedì 16 giugno alle ore 18, presso le Serre Reali del Castello di Racconigi, avrà luogo l’assemblea generale di Confindustria Cuneo.

Il titolo scelto per l’evento, “Ad maiora!”, ben rappresenta l’importanza dell’appuntamento annuale che vivranno gli industriali cuneesi, in quanto la parte più importante dell’incontro sarà la firma del protocollo di Federazione tra il presidente di Confindustria Cuneo, Franco Biraghi, ed il presidente di Confindustria Alessandria, Marco Giovannini. A fare da padre nobile, sarà il presidente di Confindustria Piemonte, Gianfranco Carbonato.

 

Nell’ultima parte dell’assemblea la parola tornerà ancora a due imprenditori, Luca Garavoglia (presidente della Davide Campari di Milano) e Pier Paolo Carini (amministratore delegato del gruppo Egea di Alba) che, moderati da Francesca Piscioneri (corrispondente Reuters Italia), si confronteranno sulle sinergie già in essere e sulle potenzialità future dell’unione tra Confindustria Cuneo e Alessandria, attingendo alla loro esperienza imprenditoriale ben radicata in entrambe le province.

 

Abbiamo deciso di unirci per dare di più alle nostre imprese – dicono all’unisono i presidenti delle due associazioni territoriali –. L’augurio è quello di ottenere risultati sempre maggiori, perché l’unione fa la forza non è uno slogan, ma il segreto di chiunque abbia praticato, nella vita o nello sport, il gioco di squadra. Il nostro slogan resta: più forza, più vicinanza, più sinergie”.

 

cs