Cuneginnastica chiude la stagione davanti a 3000 spettatori: successo per il Saggio di fine anno

0
368

Lunedì 16 giugno 2014 – Ore 12.25 – E’ andato in scena, con ingresso gratuito, il tradizionale Saggio di fine anno sportivo dell’ASD Cuneoginnastica – festa della Ginnastica Cuneese – patrocinato dal Comune di Cuneo, con il quale l’Associazione ha celebrato i 40 anni di attività.

Come nell’anno passato anche quest’anno il pubblico ha risposto a questo tradizionale appuntamento partecipando numerosissimo. Gli spalti erano affollati con un picco di circa 3000 spettatori.
Tutti i ginnasti della sezione cuneese ma anche delle sezioni staccate di Caraglio, Centallo, Mondovì e Garessio si sono esibiti in un esercizio tecnico ed in una festosa coreografia inerente il tema del saggio.
La Presidente Prof.ssa Maura Riba insieme alle numerose autorità intervenute ha premiato le atlete dell’ASD Cuneoginnastica che in questo anno sportivo hanno vinto dei titoli regionali, interregionali e italiani e il Team di serie A2.

 

Anche il tema “Non rinunciare ai tuoi sogni” è stato un grande successo, gli esercizi presentati hanno coinvolto il numeroso pubblico che ha partecipato con entusiasmo all’evento. Gli allievi si sono esibiti in varie performance, per circa tre ore di spettacolo, unite da un messaggio comune che ritrova nella citazione di Eleanor Roosevelt “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” un messaggio di speranza per i nostri giovani. Il tema del saggio è stato un affettuoso augurio per tutti i nostri atleti per un futuro ricco di successi e perché possano realizzare i loro sogni. Un augurio speciale all’ASD Cuneoginnastica di continuare il proprio sogno, quello di affiancare i giovani impegnati nello sport per altri 40 anni e più.
Lo staff tecnico unitamente ai Dirigenti e soci dell’A.S.D CUNEOGINNASTICA, soddisfatti del successo ottenuto nei vari settori promozionali e agonistici nell’anno sportivo appena concluso, ringraziano genitori, soci, appassionati, Enti, testate giornalistiche, televisive, radiofoniche e organizzazioni che in diversi modi hanno sostenuto l’Associazione.

 

La Cuneoginnastica vi aspetta da metà settembre per le iscrizioni al nuovo anno sportivo 2014/2015 per ricominciare i corsi.