Calcio a 5: Time Warp, ecco Bignante, Melifiori e tante conferme

0
548

Lunedì 16 giugno 2014 – Ore 17.55 – Da quando, con tre giornate d’anticipo, il Time Warp Cavallermaggiore ha agguantato la promozione in C1 per la dirigenza della società presieduta da Yoram Anrico è iniziata la fervente attività di programmazione e organizzazione per la prossima stagione. Un campionato che si preannuncia entusiasmante, anche alla luce delle altre realtà sportive coinvolte nella competizione.

Confermato alla guida dei biancoverdi mister Walter Dughera, uomo d’esperienza e carattere, che in un solo campionato è riuscito a compattare le individualità dei singoli per costruire un gruppo imbattibile (nessuna sconfitta in campionato e soltanto due pareggi). Così com’è stata confermata in blocco la squadra dei record (56 punti in campionato, 126 gol), ad eccezione di alcuni singoli che, per motivi personali, hanno lasciato la società: hanno dato l’addio al calcio a 5 l’ex capitano Giuseppe Caramanno (4 stagioni con i colori del Time Warp), Alberto Dominici, Davide Sabena e Fabio La Corte.
Continueranno a vestire la divisa dei galletti, i due portieri Claudio Fabbri e Giuseppe Ruggiero, i centrali Antonio Seminara (a cui sarà affidata la fascia da capitano) e Massimo Cavagliato (che sarà anche figura di supporto tecnico-organizzativo del settore giovanile), i laterali Marco Ferrante, Daniele Di Muro, Biscardi Marco, Eduart Delija e il pivot Emanuele Sichera.
A infoltire la rosa, anche i primi due acquisti ufficializzati dalla società, che a giorni potrebbe “chiudere” anche con altri due big del futsal provinciale: si tratta di Matteo Bignante, classe ’89, laterale sinistro, in arrivo dal Bra Calcio a 5, e di Cristian Melifiori, classe ’87, centrale, che l’anno scorso militava nella squadra di calcio a 11 del Revello.
Dice il presidente Anrico: «Sono giorni frenetici per definire i dettagli della prossima stagione, che vogliamo vivere da protagonisti fin da subito. Ciò che m’inorgoglisce maggiormente, oltre a poter disputare un campionato di categoria superiore con la prima squadra, è di organizzare anche un settore giovanile, con almeno due formazioni (Juniores e Under 21)».
I giovani interessati a far parte del progetto (dall’annata ’93 al ’98) possono mettersi in contatto con la società (3479271914).
Intanto, nel fine settimana, il Time Warp ha contribuito all’organizzazione e alla gestione dei tornei di calcetto di “SavInPalla” di Savigliano, collaborando con l’Educativa di Strada e i ragazzi del centro per disabili “Eta Beta” e l’Ashas (Associaizone Solidarietà Handicappati Savigliano).