Calciomercato Eccellenza: Olmo, tante conferme e l’arrivo di Emiliano Campana

0
598

Sabato 14 giugno 2014 – Ore 22.52 – Conquistata la salvezza dopo i playout contro il Colline Alfieri e dopo aver confermato Pierangelo Calandra in panchina, affiancato da Tomatis, l’Olmo ha iniziato la costruzione della squadra in vista della stagione 2014-15 in Eccellenza.

 

Un progetto che riparte, innanzitutto da tante conferme, con un blocco solido sul quale iniziare: saranno infatti ancora in grigiorosso, come annunciato in questi giorni dal club cuneese, giocatori come Mosé Pepino, Mattia Martin, Amos Pepino, Alessandro Bianco, Mirko Sciatti, Daniele Salomone e Mattia Lerda.

 

Primo acquisto della nuova annata, fra i pali: all’Olmo arriva infatti Emiliano Campana, classe 1978, dal Città di Baveno (per lui anche esperienze al Caraglio, Cuneo, Saluzzo, Savigliano, Alessandria, Derthona e non solo). A lasciargli spazio un altro calciatore di grande esperienza, cioè quel Marco Peano, protagonista in porta nelle ultime quattro stagioni e che, quindi, è il primo dei non confermati ufficialmente.