Tragedia sulle montagne, 34enne di Saluzzo trovato senza vita

0
786

Venerdì 13 giugno 2014 – Ore 13.50 – Saluzzo piange, Saluzzo è in lutto. Andrea Revelli, 34 anni, è stato ritrovato privo di vita dopo lunghe ricerche nelle montagne cuneesi.

 

Da molte ore il giovane non dava notizie di sè ed il timore che fosse successo qualcosa di grave era nato dopo che la vettura con il cellulare dell’uomo era statia ritrovata in prossimità di Gilba. Revelli, appassionato di montagna, non si era presentato al proprio turno di lavoro all’Ospedale di Savigliano dove faceva l’infermiere e questo ha fatto scattare l’allarme.

 

Proprio l’amore verso le camminate in mezzo alla natura potrebbe essere stato fatale: il corpo è stato ritrovato intorno alle 13 nelle vicinanze del Pelvo d’Elva, a in fondo ad una scarpata dove, presumibilmente, è scivolato. Al momento l’ipotesi è che si sia trattato di un tragico incidente. Sul posto sono intervenuti gli elicotteri del 118, dei vigili del fuoco e del Soccorso Alpino, oltre a una squadra del Sagf, il soccorso alpino della Guardia di Finanza.

 

Redazione Ideawebtv.it