Volley – UFFICIALE: Cuneo non cede il titolo sportivo. Si va verso la rinuncia all’iscrizione in A1?

0
350

Mercoledì 11 giugno 2014 – Ore 18.52 – Il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A prenderà in esame le richieste di deposito dei documenti per la cessione dei diritti sportivi di Serie A per la stagione 2014-2015, giunte entro le ore 18.00 di oggi, mercoledì 11 giugno.

Il Consiglio avrà tempo fino a lunedì prossimo, 16 giugno, per rilasciare il proprio parere alle richieste giunte da Powervolley Milano e Callipo Sport Vibo Valentia (scambio del titolo).

Per la Serie A1:
da Callipo Sport Vibo Valentia a Powervolley Milano

Per la Serie A2:
da Powervolley Milano a Callipo Sport Vibo Valentia

 

Non sarà più quindi possibile effettuare da oggi alcuna cessione, fusione o assorbimento, tranne che per la vincente del Play Off di B1 tra Polisportiva Tuscania (VT) e Caloni Agnelli Bergamo, che avranno 10 giorni di tempo dalla data della promozione in Serie A2: le due squadre in corsa per la Serie cadetta disputano questa sera gara 2 di Finale.

 

Domande di Ammissione al Campionato

Scade il 18 giugno prossimo, alle ore 12.00, il termine per il deposito dei documenti di Ammissione al Campionato di Serie A1 Superlega e Serie A2. Entro quell’orario i Club dovranno consegnare la documentazione che verrà vagliata dalla Commissione Ammissione Campionati.

Il 9 luglio alle ore 18.00 è prevista la conclusione dei lavori della Commissione, che invierà alla Federazione Italiana Pallavolo l’elenco completo delle Società iscritte ai due Campionati.