Calciomercato: Cuneo, non solo Marijanovic. Piace anche França

0
368

Mercoledì 11 giugno 2014 – Ore 15.33 – I nomi del nuovo tecnico e del Direttore Sportivo (con ogni probabilità sarà Oscar Becchio) non sono stati ancora ufficializzati ma il Cuneo è comunque già in movimento per la costruzione della squadra che affronterà la Serie D2 014-15 con l’obiettivo di un torneo da assoluto protagonista. Come vi abbiamo anticipato ieri, il club biancorosso sarebbe sulle tracce di un signor attaccante, per la categoria, come Dejan Marijanovic, che lascerà l’Albese dopo i 20 centri messi a segno quest’anno arrivando dalla sesta giornata di campionato.

 

Nuove indiscrezioni però vorrebbero la società piemontese alla ricerca di un altro giocatore che garantirebbe anch’egli una dose massiccia di gol, almeno leggendo il pedigree: si tratta di Carlos França, brasiliano in forza al RapalloBogliasco, squadra con la quale ha collezionato ben 29 reti in 32 presenze quest’anno. Un campionato per lui strepitoso, chiuso al 2° posto dai liguri, dietro al Giana Erminio e finito poi ai playoff con la sconfitta contro la Lavagnese (1-3, nonostante l’ennesimo centro dello stesso França).

 

Il centravanti, classe 1980, vanta esperienze nella Lavagnese, nel Legnago, a Chiavari ed alla Caperanese, ma non solo: per lui anche una stagione nella Serie A statunitense, con la maglia dei Chicago Fire (2008-2009). Si attendono ulteriori sviluppi a partire dalle scelte tecnico-societarie, fondamentali per partire ufficialmente in questa importante annata, sperando in un immediato rilancio dopo due stagioni fallimentari.

 

Edward Pellegrino