TAVOLA ROTONDA PER SALVARE LA PALLAVOLO A CUNEO – La lettera di Patrizia Manassero: “Condivido le vostre preoccupazioni”

0
490

Lunedì 9 giugno 2014 – Ore 18.35Con la presente sono a chiederVi di scusare la mia assenza alla Tavola rotonda sul futuro della pallavolo cuneese, che si terrà oggi, lunedì 9 giugno 2014 alle ore 18.00 presso la Sala Vinaj del Comune di Cuneo.

 

Nel ringraziarVi per l’iniziativa, alla quale purtroppo non posso partecipare per impegni istituzionali che mi vedono impegnata già dal pomeriggio a Roma, voglio con queste poche righe condividere con voi sia la preoccupazione per il futuro della pallavolo cuneese sia l’impegno a sostenere eventuali iniziative che auspico nascano dal territorio.
Il futuro della pallavolo cuneese non è solo un fatto sportivo, non possiamo dimenticare che la nostra comunità ha sempre sostenuto con tifo e passione la squadra contribuendo a farle conquistare una ribalta unica in Italia.

 

Auspico che la Vostra iniziativa riesca a mettere insieme nuove idee per un’azione compatta della nostra comunità per impedire la fine di questa esperienza. Sarebbe significativo e importante riuscire ad invertire il trend che oggi è percepito negativo partendo proprio dal volley e dimostrando così che anche se si è in svantaggio si
possono ribaltare le sorti di una partita.

 

Patrizia Manassero