Fabio Melle innamorato di Cheraschese: “Resto qui, questa maglia una seconda pelle”

0
391

Lunedì 9 giugno 2014 – Ore 15.52 – Dopo l’annuncio di Gianluca Brovia come nuovo allenatore e, qundi, la fine dell’era-Dossena, la Cheraschese si è subito messa al lavoro per costruire la squadra che affronterà l’Eccellenza 2014-15. Primo colpo di mercato, come vi abbiamo documentato nelle scorse ore, è stata la conferma dell’uomo più rappresentativo della compagine bianconerostellata, Fabio Melle.

 

L’attaccante, due volte di fila capocannoniere nel Girone B, ha scelto di sposare ancora la causa dei “Lupi”, per un anno da protagonisti nei piani che contano. E’ di oggi un vero e proprio messaggio d’amore, inviato dal bomber alla propria società ed a tutto l’ambiente cheraschese, tramite il proprio profilo Facebook:

 

Sono arrivato in punta di piedi in questa società gloriosa – così il centravanti, 26 reti nello scorso campionato – in questi 2 anni ho conosciuto persone fantastiche e amici per la quale provo una stima incredibile, tutto in una foto , le reti segnate i record personali e gli abbracci dei compagni ogni domenica ,traguardi raggiunti con sacrifici di TUTTI ! IO RESTO QUI perché questa maglia , quella della CHERASCHESE 1904 è ormai la mia seconda pelle“.

 

Se ci fosse ancora bisogno di conferme, sarà ancora Fabio Melle il punto di partenza per la nuova-Cheraschese targata Brovia.

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it