Volley – Caso Cuneo: ancora niente di ufficiale, confermata per lunedì 9 la grande tavola rotonda con associazioni, imprenditori ed istituzioni

0
389

Domenica 9 giugno 2014 – Ore 10.00 – Passano i giorni, il tempo stringe sempre più ma ancora non arrivano dichiarazioni o annunci ufficiali sul destino della Bre Banca Lannutti Cuneo: una situazione che resta disperata ma che appare più nebulosa che mai.

Come vi abbiamo riportato recentemente, le ultime voci danno come molto vicino il passaggio di consegne con Sora, grazie alla cessione di tutti i diritti e titoli sportivi, ma anche in questo caso non sono arrivate ancora conferme ufficiali.

 

Importante quindi ricordare che, allo stato delle cose, resta in piedi ed in programma la grande assemblea e tavola rotonda indetta dalla RIVISTA IDEA e da IDEAWEBTV.IT nella persona di Carlo Borsalino, prevista per domani, lunedì 9 giugno, alle ore 18 in Via Roma 4 a Cuneo (Sala Vinai), tentativo estremo per provare a salvare la pallavolo della Granda: come sapete, sono stati invitate le categorie di associazioni, imprenditori, istituzioni e politici locali, oltre ad una rappresentanza di tifosi ed agli organi di stampa. Ribadiamo il nostro invito A TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE E DARE IL LORO CONTRIBUTO per la causa biancoblu. In caso di clamorosi ed improvvisi annunci, vi terremo aggiornati. Passate parola!