Pallapugno: al via i Quarti di Finale di Coppa Italia

0
276

Domenica 8 giugno 2014 – Ore 14.30 – Negli scorsi giorni, si è concluso il girone di andata del campionato di serie A: al giro di boa, le prime otto classificate staccano il pass per la Coppa Italia Assoluti.

Si tratta, nell’ordine, di Albese, Canalese, Monferrina, Monticellese, Subalcuneo, A.Manzo, Pro Spigno e Imperiese che ora si affronteranno nei quarti di finale in gara unica sul campo della miglior classificata. Già definite le date degli incontri: si inizia martedì 10 giugno alle ore 21 con due incontri, a Monticello tra la formazione di casa e la Subalcuneo, ed a Vignale Monferrato, dove i locali affrontano l’Augusto Manzo; giovedì 12 giugno ore 21 al Mermet l’Albese riceve l’Imperiese; l’ultima partita è prevista a luglio (mercoledì 9 luglio ore 21) tra Canalese e Pro Spigno (nel caso di concomitanza con una gara di Coppa del Mondo di calcio che veda impegnata la Nazionale Italiana, la gara di Canale viene anticipata al giorno 8 luglio h.21).
Le squadre vincenti accedono alle semifinali (sempre in gara unica sul campo della miglior classificata), mentre la finalissima si giocherà sabato 30 agosto alle ore 21 a Dogliani.

 

COPPA ITALIA – ASSOLUTI
QUARTI DI FINALE: Albese-Imperiese (12 giugno h.21 a Alba); Canalese-Pro Spigno (9 luglio h.21 a Canale); Monferrina-A.Manzo (10 giugno h.21 a Vignale); Monticellese-Subalcuneo (10 giugno h.21 a Monticello).