Volley: Cuneo, ultime ore di vita? Sembra fatta per il passaggio a Sora

0
358

Venerdì 6 giugno 2014 – Ore 20.31 – Potrebbe essere davvero arrivata la fine per la Bre Banca Lannutti Cuneo e, quindi, per il grande volley in Granda: saltata definitivamente la trattativa per il trasferimento a Torino, le ultimissime indiscrezioni vorrebbero prossimo il passaggio a Sora, con la cessione dei diritti e del titolo sportivo di A1.

 

A nulla sarebbero valsi anche gli ultimi recenti appelli, purtroppo inascoltati, per salvare questa realtà e mantenerla in provincia: nonostante l’impressione in questi giorni fosse che qualcosa si stesse muovendo, forse tardivamente, le voci arrivateci dicono che sia praticamente fatta per l’approdo in Lazio, con tanto di primi nomi che circolano sia a livello che tecnico che dirigenziale (con Marco Pistolesi che potrebbe essere confermato come DG).

 

Vi terremo comunque informati perchè, come sapete, per lunedì era prevista una grande tavola rotonda a Cuneo (ore 18, Via Roma 4, Sala Vinai) con associazioni, imprenditori, istituzioni riunite per cercare di mettere a punto, seppur in extremis, un piano d’emergenza per scongiurare il peggio. Troppo tardi?