SALVIAMO LA PALLAVOLO CUNEESE! La Rivista Idea ed Ideawebtv.it ci provano: lunedì 9 giugno a Cuneo grande tavola rotonda con associazioni, imprenditori ed istituzioni locali

0
512

Giovedì 5 giugno 2014 – Ore 12.12 – Passano i giorni e, fra l’assordante silenzio-assenso di istituzioni ed imprenditori, sembra avvicinarsi inesorabile la fine del grande volley a Cuneo, con la Bre Banca Lannutti che appare prossima alla chiusura, al trasferimento altrove o alla cessione del titolo sportivo. A nulla, per ora, è servito l’ultimatum, ormai scaduto, del Presidente Valter Lannutti per ricercare un successore o, comunque, una nuova cordata che potesse raccogliere le redini del club biancoblu.

 

La Rivista Idea ed Ideawebtv.it hanno così deciso, nella persona di Carlo Borsalino, di tentare “il tutto per tutto”, richiamando all’ordine tutte le migliori forze della provincia che sono state invitate ad una grande tavola rotonda per provare a trovare una soluzione a questo spinoso caso. “La Granda non può perdere una realtà così importante – così l’editore sul numero settimanale della Rivista Idea – . Il nostro intento è quello di coinvolgere le autorità cittadine provinciali, le associazioni di categoria, gli imprenditori ed anche i tifosi. Tutti devono fare la propria parte“.

 

Proprio per questo è stato fissato un incontro, per lunedì 9 giugno alle ore 18 in Via Roma 4 a Cuneo (Sala Vinai, secondo piano) per tentare di scongiurare il peggio: come detto sono invitate (e sono state contattate) le associazioni, gli imprenditori locali, anche il Presidente Lannutti (che, per ora, non ha confermato la sua presenza), le istituzioni (tutte categorie alle quali ribadiamo il nostro appello a partecipare), gli organi di stampa ed anche una rappresentanza dei Blu Brothers. Sperando che questo silenzio estenuante possa essere spezzato una volta per tutte con un lieto fine.  Siete tutti invitati a partecipare, condividete e fate passaparola, appuntamento per lunedì (Per gli appassionati che non potessero esserci, Ideawebtv.it vi aggiornerà LIVE sullo svoglimento dell’incontro)!

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it