Home Idea News Bra: si riunisce il “nuovo” Consiglio comunale. In diretta streaming

Bra: si riunisce il “nuovo” Consiglio comunale. In diretta streaming

0
473

Mercoledì 11 giugno alle 19 su www.comune.bra.cn.it

Venerdì 6 giugno – 15.15

Dopo la tornata elettorale dello scorso 25 maggio, al via i lavori del rinnovato Consiglio comunale di Bra, che si riunirà in quella che è la sua prima seduta mercoledì 11 giugno alle 19, presso la Sala consiliare del Palazzo Comunale.

Convocata dal Sindaco Bruna Sibille, riconfermata a capo dell’amministrazione comunale della città della Zizzola, la debuttante massima assemblea cittadina procederà alla convalida degli eletti, all’elezione del proprio Presidente e vice Presidente e dei componenti della Commissione elettorale comunale. Durante l’assise il Sindaco comunicherà inoltre la nomina degli assessori e del vice Sindaco, con indicazione dei capigruppo consiliari. L’intera seduta sarà trasmessa in diretta streaming video sul sito internet www.comune.bra.cn.it.

 

Di seguito l’ordine del giorno dei lavori:
 
1.       CONVALIDA DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE
2.       ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
3.       GIURAMENTO DEL SINDACO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 11 DEL D.LGS N. 267/2000 E DELLO STATUTO COMUNALE
4.       COMUNICAZIONE DA PARTE DEL SINDACO DELLA NOMINA DEGLI ASSESSORI E DEL VICE SINDACO E INDICAZIONE DEI CAPIGRUPPO CONSILIARI
5.       ELEZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
6.       ART.  13, LEGGE N. 287/1951. FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI. NOMINA RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO IN SENO ALLA COMMISSIONE
7.       ART. 8, L.R. 63/1978 E S.M.I.. COMMISSIONE CONSULTIVA COMUNALE PER L’AGRICOLUTRA E LE FORESTE. ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE.

 

Leggi anche:

Comunali 2014: proclamati i 20 consiglieri di Bra

 

cs

NESSUN COMMENTO