Bra: alla guida con patente scaduta da 6 anni

0
262

Una seconda donna circolava con l’assicurazione scaduta da 5 mesi

Venerdì 6 giugno – 9.45

Circolava a bordo della sua Lancia Ypsilon con assicurazione scaduta da oltre cinque mesi. Gli agenti del pronto intervento della Polizia municipale di Bra hanno fermato la donna per un controllo in piazza Roma, provvedendo a contestare la pesante violazione commessa e a porre l’auto sotto sequestro amministrativo.

Per poter riutilizzare l’auto, la donna dovrà pagare l’assicurazione per almeno 6 mesi e versare la sanzione dovuta; a seguito di questi adempimenti, l’Ufficio Verbali e Contenzioso della Municipale provvederà a dissequestrare l’auto e a riconsegnare i documenti di guida.

 

Un’altra donna braidese, a bordo della sua Citroen C3, è stata fermata in via Trento e Trieste da una pattuglia del Nucleo Motociclisti. Dal controllo è emerso che la sua patente di guida era scaduta nel 2008: gli agenti hanno pertanto provveduto a ritirare il documento e a contestare la violazione commessa. Per poter riavere il documento, la donna dovrà sottoporsi ad una visita di revisione della patente di guida presso gli Uffici della Motorizzazione di Cuneo per la verifica dei requisiti.

 

Redazione