Ubriaca al volante provoca incidente: denunciata

0
265

E’ successo a Bra: tasso alcolemico cinque volte il consentito

Mercoledì 4 giugno – 13.00

È salita a bordo della sua Fiat Grande Punto nonostante si trovasse in stato di ebbrezza e, appena avviata l’auto ha urtato una Bmw 320 in transito. Questo è quanto è successo nei giorni scorsi a Bra, nel piazzale di un supermercato in via Sartori.

Dopo aver subito l’urto e visto lo stato psicofisico della donna alla guida della Punto, l’automobilista dell’auto urtata ha contattato la centrale operativa della polizia municipale cittadina. La pattuglia di pronto intervento è così arrivata sul posto per sottoporre la donna al controllo del tasso alcolemico, che è risultato quasi cinque volte superiore al consentito.

 

Per questo, gli agenti hanno condotta la donna nella caserma di via Moffa di Lisio per gli atti di rito. Alla donna, che ora dovrà rispondere dei reati di guida in stato di ebbrezza e dell’aver provocato un incidente stradale sotto l’effetto di sostanze alcoliche, è stata ritirata la patente. La sua auto è stata posta sotto sequestro e, al termine del procedimento penale, la stessa le sarà confiscata.

 

Redazione