Goalkeepers Academy: ultimi giorni per le iscrizioni allo stage estivo

0
303

Mercoledì 4 giugno 2014 – Ore 10.35 – Ultimi giorni per iscriversi allo stage estivo organizzato dall’’A.S.D.Goalkeepers Academy. Due gli appuntamenti per i giovani portieri suddivisi in turni settimanali, il primo dal 16 al 21 giugno, mentre il secondo dal 30 giugno al 5 luglio.

Lo stage aperto a tutti i nati dal 1997 al 2006, si svolgerà presso il campo sportivo de “La Magnina” a Madonna dell’Olmo.
Il programma ideato e curato da Ferruccio Bellino prevede nei vari giorni lezioni specifiche di tecnica e tattica applicata e più precisamente: la posizione di attesa e gli spostamenti (lunedì), il martedì, spostamenti più la presa (bloccaggio), tecnica tattica applicata palle inattive (mercoledì), tuffo, deviazione e respinta (giovedì), uscita alta e riapertura gioco (con i piedi e con le mani (venerdì). Nella giornata di sabato vengono riproposte alcune lezioni svolte durante la settimana.
Termine ultimo per le iscrizioni, sabato 7 giugno, coloro che fossero interessati posso rivolgersi presso i negozi sportivi “Il Podio” (fornitore ufficiale dello stage) di Cuneo, Saluzzo, Pinerolo e Mondovì.