Serie D 2014-15: Bra, un ex Cuneo per il dopo-Rizzieri?

0
341

Lunedì 2 giugno 2014 – Ore 11.52 – Potrebbe essere svelato a breve il successore a Bra di Marco Rizzieri, passato recentemente al Barletta e che, quindi, ha lasciato vacante l’importante posto di Direttore Generale sotto la Zizzola.

Le ultime indiscrezioni vedrebbero in pole position un nome di sicuro prestigio e, soprattutto, molto conosciuto in Granda ed attaccato al territorio: si tratta di Bruno Cavallo, come ricorderete dg del Cuneo dal 2009 al 2011 ed uno degli artefici del ritorno fra i professionisti del club biancorosso con Iacolino allenatore.

 

Monregalese di nascita, Cavallo potrebbe portare nell’ambiente giallorosso la giusta dose di esperienza (ed anche un carico di calciatori a lui vicini) per affrontare il prossimo campionato di Serie D, che si prospetta molto combattuto per coloro che puntano ad una possibile promozione in Lega Pro. Si aspettano ulteriori notizie, a partire anche dalla scelta del prossimo allenatore: uno dei papabili, è un altro ex cuneese, cioè Danilo Bianco. 

 

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it