Seconda Categoria – Playoff: Genola, sta diventando un incubo! Luese vittoriosa e promozione rimandata

0
498

Lunedì 2 giugno 2014 – Ore 8.15 – Sembra veramente interminabile la rincorsa alla Prima Categoria del Genola che perde sul campo di Asti dovendo ancora rinviare la festa per la promozione.

 

La truppa di mister Mondino, infatti, cede per 1-2 alla Luese dovendo tentare l’assalto alla categoria superiore nel prossimo ed ultimo turno di play off contro l’Agliè. Dopo la sconfitta contro il Villarbasse, con il conseguente mancato successo del girone, i genolesi non sono riusciti ad imporre il proprio gioco venendo puniti ad ogni occasione dagli alessandrini bravi e scaltri nei momenti di difficoltà di Foletto e compagni. Alla mezz’ora, infatti, la Luese passa in vantaggio con una punizione forte e precisa calciata sul palo del portiere mentre ad inizio ripresa un contropiede letale, propiziato da un errore grossolano del Genola, ha consentito il raddoppio. Solamente in pieno recupero Tosto riesce a bucare la rete avversaria con una punizione forte e precisa che, però, non cambia l’esito della sfida.

 

Purtroppo quest’oggi non ci siamo espressi sui nostri livelli ed il gioco ne ha risentito – spiega mister Mondino – Abbiamo patito il campo stretto ma, soprattutto, la batosta psicologica della scorsa settimana. Contro il Villarbasse, meritavamo ampiamente la vittoria ed è arrivato questo ko che ci ha tagliato le gambe. Adesso abbiamo ancora una chance per salire in Prima Categoria e ci proveremo fino all’ultimo secondo”.

 

Seconda Categoria – I Risultati dei play off

 

Genola – Luese 1-2
Vallestrona – Agliè 3-2

 

 

Andrea Rubiolo