Alle porte il Piemonte Volley Camp 2014

0
297

Venerdì 30 maggio 2014 – Ore 16.05 –  Le vacanze estive si stanno avvicinando e nell’aria c’è voglia di relax e divertimento.Qual è il modo migliore per trascorrere l’estate all’insegna del volley? La risposta è semplice: il Piemonte Volley Camp.

La macchina organizzativa del Piemonte Volley Camp non si è fermata neppure quest’anno e per l’edizione 2014 ci sono grandi novità!

Grazie alla collaborazione con Sport&School e Sports Promotion, la società cuneese lancia per il periodo estivo il camp di pallavolo a Canazei, nella Val di Fassa.

Il programma prevede tre turni, dal 18 giugno al 6 luglio ed è destinato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni.

 

Per la precisione:

1° turno – dal 18 al 24 giugno – dai 6 ai 13 anni

2° turno – dal 24 al 30 giugno – dai 12 ai 17 anni

3° turno – dal 30 giugno al 6 luglio – dai 6 ai 17 anni

 

Visto l’elevato numero di adesioni pervenute, si consiglia agli interessati di provvedere all’iscrizione quanto prima, in modo che l’organizzazione possa al meglio definire le attività previste, nonché predisporre i trasferimenti fino a Canazei.

 

Ogni giornata del Piemonte Volley Camp sarà caratterizzata da lezioni tecniche e di pratica, sia al mattino che al pomeriggio. Ci sarà poi spazio per relax e attività ricreative dove i partecipanti potranno divertirsi “fuori dal campo”. E’ prevista inoltre una gita al Parco Acquatico e al Palazzo di Ghiaccio di Canazei. Sarà anche possibile partecipare a corsi di inglese tenuti da insegnanti madrelingua.

La quota di partecipazione comprende il trattamento in pensione completa, l’assicurazione, il materiale ufficiale del camp, l’assistenza medica, l’accesso alle palestre ed agli impianti sportivi, le attività di pallavolo e i giochi svolti durante la settimana. Sono previste agevolazioni per chi si iscrive a due turni e per i fratelli/sorelle.

 

Tutte le informazioni sono disponibili nell’apposita sezione del sito www.piemontevolley.it

Per ulteriori delucidazioni puoi inviare una mail a [email protected] o telefonare allo 0171 413962.

 

c.s.