Volley U15/M: Cuneo è Campione Regionale!

0
338

Martedì 27 maggio 2014 – Ore 10.15 – Ottimo successo per la formazione Under 15 della Bre Lannutti Cuneo, che conquista il titolo di Campione Regionale, volando così alle Finali Nazionali.

Domenica è andata in scena a Vercelli la Final Four di categoria ed i giovani cuneesi hanno disputato degli eccellenti incontri. L’avversario della semifinale, il Volley Novara, è stato superato con un perentorio 3 a 0, mentre la finalissima ha visto i ragazzi di Cavallera affrontare i pari età dell’Arti Volley.
Perso il primo set, i biancoblu reagiscono e chiudono il match a proprio favore, alzando così la coppa del miglior gruppo piemontese Under 15.
La soddisfazione in casa Piemonte Volley è poi ancora maggiore, visti i premi individuali assegnati a due atleti di questo gruppo: Andrea Arcangeli è stato nominato miglior schiacciatore e Kristian Gamba miglior giocatore.
Questo prestigioso successo, porta con sé l’accesso diretto alle Finali Nazionali che si disputeranno dal 4 all’8 giugno a Montecchio Maggiore (VI).

 

Bre Lannutti Calcom: Bruno, Vivalda E, Gamba, Saretto, Vivalda G, Broiera, Caroni, Rinaudo, Balocco, Giraudo, Arcangeli, Ceretto, Caranzano, Fanesi

 

Allenatore: Stefano Cavallera
Secondo Allenatore: Marco Garro
Dirigente: Dario Cavallera