Promozione: Corneliano cerca l’ennesima impresa. A Casale Monferrato è finalissima-playoff! DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
364

Sabato 24 maggio 2014 – Ore 00.01 – A 90′ (o 120′) da un sogno. Il Corneliano conclude oggi l’incredibile cammino finora messo a segno nei playoff di Promozione: i ragazzi Brovia, dopo aver chiuso al 5° posto in campionato, sono stati semplicemente perfetti nel post-season, battendo tutte le avversarie, sempre in trasferta.

 

Dopo Saluzzo (contro il Savigliano), Villafranca e Chieri (contro il San Giacomo), i rossoblu dovranno compiere un ultimo sforzo, un’ultima impresa, lontano dalle mura amiche: nella finalissima ecco il Casale, società con una grande tradizione alle spalle che, dopo il fallimento, è ripartita dalla Promozione, arrivando in seconda posizione nel Girone A.

 

Saltata la prima fase, i bianconeri di Viassi arrivano all’appuntamento clou dopo il 2-0 rifilato allo Juventus Domo: a segno, in quella circostanza, l’ex Gozzano Nicolò Ferraris e dal proprio bomber Bisesi. Non solo questi due ultimi marcatori, uomini da tenere d’occhio: spicca infatti un giocatore come Vincenzo Magno, ex Cheraschese, arrivato a metà stagione in bianconero e esterno offensivo sicuramente di categoria superiore. Il Corneliano, anche questa volta, parte sfavorita, su un campo molto difficile come il Natale Palli: Maghenzani e compagni dovranno di nuovo vincere, nei 90′ o, come già capitato, nei 120′. L’ennesimo colpaccio, significherebbe Eccellenza. Ma occhio anche in caso di sconfitta, perchè gli albesi avrebbero comunque un piazzamento invidiabile per eventuali ripescaggi.

 

IDEAWEBTV.IT sarà a Casale Monferrato e seguirà LIVE la Finale con la consueta DIRETTA TESTUALE dalle 15.30: al termine, tutti gli approfondimenti e le voci dei protagonisti.

 

Edward Pellegrino