Borgo San Dalmazzo: selezione pubblica per l’affidamento degli impianti sportivi

0
269

Il termine di scadenza per la presentazione delle proposte-offerte è fissato entro le ore 12.00 del 10 giugno 2014

Giovedì 22 maggio – 9.45

Il Comune di Borgo San Dalmazzo ha indetto una selezione pubblica per procedere alla concessione in gestione triennale degli impianti sportivi comunali per il gioco del calcio.

Possono parteciparvi le società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle Federazioni Sportive e agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., le Federazioni Sportive Nazionali o discipline sportive associate riconosciute dal C.O.N.I., i Consorzi, Associazioni tra i gli stessi anche con altri soggetti di promozione sociale e gli Enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro, che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport, che dovranno risultare in possesso di partita IVA.

 

L’aggiudicatario dovrà provvedere alla custodia, alla pulizia, alla manutenzione ordinaria e ogni altra attività finalizzata all’utilizzo diretto ed a permettere ad altri l’utilizzo dell’impianto sportivo e le attrezzature ad esso appartenenti, nonché ogni operazione amministrativa, tecnica, economica e produttiva necessaria a ottimizzare l’utilizzo dell’impianto sportivo e a rendere il servizio pubblico efficiente ed efficace.

 

Il Comune verserà al concessionario il corrispettivo mensile offerto ed accettato in sede di gara, (sono ammesse solo offerte migliorative rispetto al canone annuo base di 36.500,00 euro) e farsi carico di tutti i costi relativi alla fornitura di energia elettrica, linea telefonica, gas metano, consumi idrici, oneri di manutenzione ordinaria ed ogni imposta o tassa. Lo stesso concessionario incasserà ed introiterà le tariffe di utilizzo degli impianti corrisposte dagli utenti ed i proventi derivanti dalla pubblicità effettuata con qualsiasi mezzo negli impianti.

 

Il termine di scadenza per la presentazione delle proposte-offerte è fissato entro le ore 12.00 del 10 giugno 2014.

 

Il testo integrale del bando di gara è consultabile sulla rete all’indirizzo http://www.comune.borgosandalmazzo.cn.it/informazioni/bandi.html