Supermoto: Tonino Maselli è secondo a Borgo Ticino

0
484

Lunedì 19 maggio 2014 – Ore 20.03 – La difficile ed impegnativa pista di Borgo Ticino è stata teatro della seconda prova del SIT, Supermoto Italian Trophy, che ha visto sfidarsi, in una bella giornata di sole, tanti piloti, suddivisi in numerosa categorie.

Nella SM2 il cuneese Tonino Maselli, portacolori del Moto Club Drivers Cuneo e del Team Progecto Moto, supportato dalla Progecto Gomme di Cuneo, ha fatto registrare il quinto tempo nelle prove della domenica mattina.
In gara uno, vinta da Giacomo Carruzzi del Team Otto Moto, Maselli ha concluso in quinta posizione, rifacendosi prontamente in gara due, vinta davanti allo stesso Carruzzi, che si è aggiudicato la vittoria di giornata davanti al cuneese della Progecto Gomme ed allo svizzero Oras Calabresi.
Questo risultato consente a Tonino Maselli di mantenere il comando in campionato.

 

A parte qualche problema fisico è andata bene, ho stretto i denti e sono riuscito a limitare i danni, mantenendo la leadership nel SIT. La pista era molto tortuosa e difficile e richiedeva molta attenzione per cercare di evitare errori. Ringrazio chi mi segue ed in particolare la Progecto Gomme”.

 

diemme