Prima Categoria: Revello a caccia della finalissima Scudetto! Infernotto, grande occasione con il Pro Collegno

0
431

Sabato 17 maggio 2014 – Ore 13.00 – Ancora un fine settimana ad alta tensione per le squadre cuneesi di Prima Categoria che proseguono la propria post season.

 

Dopo la bella vittoria contro l’Arguatese per 0-2 il Revello tenta di raggiungere la finalissime dello Scudetto di categoria. In questa semifinale i ragazzi di mister Giraudo, sempre trascinati dai soliti Donatacci e Ronga, dovranno vedersela con il Ponderano capace, nel turno precedente, di battere ai rigori il Fondotoce Ramate. La formazione avversaria è stata l’autentica dominatrice del Girone A con 74 punti conquistati e con la miglior difesa del campionato.

 

Chi non può assolutamente sbagliare per proseguire la propria rincorsa alla Promozione è, invece, l’Infernotto Calcio di mister Vittorio Zaino che attende tra le mura amiche il Pro Collegno. Una gara aperta a qualsiasi risultato tra due formazioni di valore assoluto che si sfideranno a Barge visto il miglior piazzamento nella stagione regolamentare dell’Infernotto. Dopo il passaggio del turno contro il Giovanile Centallo, dunque, Ciaburri e compagni sono chiamati ad un’altra prova di forza.

 

Prima Categoria – Il Programma delle sfide Scudetto (Domenica 18 maggio – Ore 15.30)

 

La Chivasso – San D. Savio Rocchetta T.
Revello – Ponderano

 

Prima Categoria – Il Programma dei play off (Domenica 18 maggio – Ore 15.30)

 

Dormeletto – Fcm Vigliano
Real Sarre – San Mauro (campo neutro)
Infernotto Calcio – Pro Collegno C.
Città di Moncalieri – Savoia (campo neutro)

 

 

Andrea Rubiolo