Motori: ottimo 8° posto pr Gino WRC Team al Rally del Taro

0
297

Martedì 13 maggio 2014 – Ore 16.30 – Si chiude con un ottavo posto l’avventura di Gino WRC Team al Rally Internazionale del Taro, secondo appuntamento stagionale per il team cuneese.

«Il Taro oggi ha ridefinito il significato di meteo variabile! Gara difficile: tanta pioggia, qualche problema di tenuta, soprattutto con il posteriore. Il risultato non è esattamente in linea con le nostre aspettative. Ma abbiamo il tempo per preparare al meglio il prossimo appuntamento e migliorare la nostra performance», dichiara Alessandro Gino, driver della Mini WRC 01 C. Alti e bassi nei vari stage della prova dominata dalla coppia Fontana-Arena. Problemi col posteriore hanno caratterizzato la ps1, conclusa al settimo posto. Meglio (6°) nella prova notturna. Ma qualcosa rimarrà nel libro dei ricordi: certamente lo straordinario calore degli abitanti della zona e la pizza fritta, a sorpresa e con festicciola, al controllo Timbro di Bore.

 

È già tempo di guardare al prossimo impegno: Gino WRC Team si prepara ad affrontare il Rally delle Prealpi Orobiche, in programma i prossimi 13 e 14 giugno. Nella classifica assoluta Alessandro Gino è quarto.
Le valli bergamasche aspettano.