Seconda Categoria: al via play off e sfide per lo Scudetto

0
414

Venerdì 9 maggio 2014 – 18.00 – Dopo la domenica di pausa al termine della regular season è tempo di sfide Scudetto e di play off per le squadre cuneesi di Seconda Categoria.

 

Partiamo al cammino che stanno per intraprendere le squadre vincitrici dei gironi. Sarà, infatti, subito scontro di altissimo livello tra Monforte Barolo Boys e San Sebastiano, rispettivamente vincitrici dei raggruppamenti N ed O. Uno scontro fra titani che mette davanti le due autentiche dominatrici della stagione nei gironi esclusivamente cuneesi.

 

Dopo una lunga cavalcata nel girone di ritorno tenta una nuova imprese il Pro Polonghera di mister Titone che fa visita alla seconda forza del campionato San Pietro Val Lemina: nella stagione regolamentare una vittoria a testa che lascia aperto ogni possibile risultato. Compito difficile anche per il Canale 2000, impegnato negli spareggi del Girone L, che sarà di scena sull’ostico campo della Nicese. In campionato, a Nizza Monferrato, i ragazzi di mister Bissolino vinsero per 0-2.
Nel Girone N Roretese 1875 e Sportroero si giocano la possibilità di affrontare il Dogliani nel secondo turno: 3-1 e 3-3 i precedenti in stagione.
Chiudono il programma i play off nel Girone O dove Costigliolese ed Azzurra attendono rispettivamente Genola ed Auxilium Saluzzo: proprio questo raggruppamento pare quello più a rischio sorprese con le quattro squadre racchiude in pochi punti nella graduatoria finale.
Le squadre che giocheranno in trasferta, da regolamento, dovranno conquistare la vittoria entro il 120’ mentre on caso di pareggio o vittoria della squadra casalinga accederebbero al secondo turno i padroni di casa.

 

Seconda Categoria – Il Programma delle sfide Scudetto (Domenica 11 maggio – Ore 15.30)

 

Amici Montegiove – Pro Rasio
Azeglio – Gioventù Rodallese
Cmc Montiglio Monferrato – Quargnento
Crevolese – Casaleggio
Monforte Barolo Boys – San Sebastiano
Venaus – Carrara ‘90

 

Seconda Categoria Girone I – Il Programma dei play off (Domenica 11 maggio – Ore 15.30)

 

San Pietro Val Lemina – Pro Polonghera
Perosa – Piossasco

 

Seconda Categoria Girone L – Il Programma dei play off (Domenica 11 maggio – Ore 15.30)

 

Nicese – Canale 2000
Ponti Calcio – Castelnuovo Belbo

 

Seconda Categoria Girone N – Il Programma dei play off (Domenica 11 maggio – Ore 15.30)

 

Roretese 1975 – Sportroero

 

Seconda Categoria Girone O – Il Programma dei play off (Domenica 11 maggio – Ore 15.30)

 

Costigliolese – Genola
Azzurra – Auxilium Saluzzo

 

Foto Copyright Oreste Tomatis

 

Andrea Rubiolo