Eccellenza – Cruccio Cheraschese: Dessena si, Dessena no! La versione di mister e società

0
270

Giovedì 8 maggio 2014 – Ore 15.20 – Nonostante la vittoria nel derby con il Benarzole nel primo turno dei play off di Eccellenza, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il tecnico della Cheraschese Francesco Dessena lontano dalla panchina nerostellata a partire dalla prossima stagione.

 

Il polverone è uscito poco dopo il triplice fischio dell’ultima gara disputata che ha consentito a Melle e compagni di approdare al match con il Libarna in programma domenica. Una notizia che ha fatto molto discutere nelle ultimissime ore vista la lunga storia d’amore tra il tecnico torinese e la società nerostellata ormai consolidato nel tempo. Ideawebtv.it ha contattato sia il mister che il Presidente Roberto Olivero per far chiarezza su una situazione molto particolare.

 

Non ho avuto conferme di questa decisione direttamente dal Presidente, ma le voci sono insistenti e mi sono arrivate all’orecchio solamente dopo la partita con il Benarzole – spiega mister Francesco Dessena – Tanti amici presenti in tribuna mi hanno riferito questa voce che girava ed ho chiesto conferme al Direttore Sportivo. Voci confermate a quanto pare, ma non ancora dal Presidente. Sto cercando di preparare nel migliore dei modi il prossimo turno di play off e credo ci voglia serenità, soprattutto per la squadra. Sinceramente non mi aspettavo una situazione simile perchè reputo la Cheraschese come la mia seconda famiglia. Aspettiamo, comunque, la fine della stagione e poi avrò l’incontro con il Presidente“.

 

Questo voci non sono infondate ma sicuramente non c’è una decisione già definitiva – ammette il Presidente Olivero – E’ un’opportunità che stiamo vagliando ma non si possono certamente prendere questo tipo di decisioni prima che la stagione giunga al termine. Vediamo dove ci porteranno questi play off e poi faremo chiarezza, ovviamente queste gare possono essere decisive“.

 

Insomma, play off spartiacque per il tecnico Francesco Dessena che ora avrà un motivo in più per tentare l’impresa sul campo del forte Libarna.

 

 

Andrea Rubiolo