Bra: dal 16 maggio al 27 giugno tornano gli Aperitivi in Consolle

0
343

Aperitivo in Consolle 2014: un viaggio tra musica e gusto

Giovedì 8 maggio – 16.00

A partire da venerdì 16 maggio arriva il consueto appuntamento a Bra con Aperitivo in Consolle. Giunta alla sua nona edizione, la manifestazione – forte del clamoroso successo riscontrato lo scorso anno, con oltre 100.000 presenze complessive – torna ad animare il centro urbano per un totale di sette appuntamenti.

 

Ogni venerdì sera, passeggiando per Bra, si potrà fare un giro per l’Italia, l’Europa e tante altre suggestive località del mondo, in un peculiare gemellaggio enogastronomico che garantirà un’offerta diversificata e di qualità, caratterizzata da una sonorizzazione musicale tra dj-set e live, strutturata in macro-aree tematiche, al fine di garantire una fruizione gradevole del sottofondo che accompagnerà la movida, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

 

Un’edizione che si preannuncia da record, a partire dal numero di partecipanti all’iniziativa. Sono infatti 14 i locali che quest’anno hanno aderito al progetto, riscontrando un’importante apertura verso ristoranti e pizzerie, consolidando il coinvolgimento sempre più trasversale di pubblico e gusti. Il tutto all’insegna del piacere della convivialità e dell’aggregazione cittadina, vero e proprio fil rouge di tutta la manifestazione.

 

Durante i sette appuntamenti in programma ci si potrà immergere in un viaggio piacevole e raffinato tra musica e gusto, facendosi conquistare dagli eccellenti aperitivi studiati per l’occasione dai locali del circuito. Si potranno così scoprire le culture e i piatti esotici delle cucine più internazionali o degustare quelli autoctoni delle straordinarie tradizioni regionali italiane, il tutto condito da sonorizzazioni curate da dj e musicisti.

 

Per maggiori informazioni:
334.8558361/349.7548669