Confindustria Cuneo e gli imprenditori della Granda incontrano i candidati sindaco: questa sera appuntamento ad Alba

0
362

Prossime tappe Bra, Savigliano, Fossano e Saluzzo

Mercoledì 7 maggio – 10.05

A pochi giorni dalle elezioni amministrative 2014, Confindustria Cuneo organizza cinque appuntamenti tra gli imprenditori e i candidati sindaco di alcune delle maggiori città della provincia di Cuneo coinvolte nella tornata elettorale.

 

Gli incontri, in cui i candidati sveleranno i programmi previsti a supporto delle attività industriali nei loro Comuni, si svolgeranno nei seguenti giorni e luoghi:

– Mercoledì 7 maggio, alle 18, ad Alba presso la sede della Confindustria (piazza Prunotto, 9)
– Venerdì 9 maggio, alle 18.30, a Bra presso l’Auditorium della CR Bra (via Adolfo Sarti, 6)
– Lunedì 12 maggio, alle 18, a Savigliano presso l’Ala Polifunzionale (piazza del Popolo, 1)
– Martedì 13 maggio, alle 18, a Fossano presso la sala seminterrata del Castello degli Acaja (piazza Castello)
– Venerdì 16 maggio, alle 21, a Saluzzo presso la Sala degli Specchi della Fondazione A.Bertoni (Piazza Montebello, 1)

 

Per questioni organizzative si richiede conferma di adesione contattando l’ufficio Relazioni esterne di Confindustria Cuneo al numero 0171/455.503 o scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected].

 

Durante il primo anno del mio mandato di presidente di Confindustria Cuneo, ho avuto molte occasioni di confronto con i sindaci della nostra provincia – afferma il presidente degli industriali cuneesi, Franco Biraghi -. Ora, a pochi giorni dal rinnovo delle amministrazioni comunali di alcune delle maggiori città della provincia di Cuneo, credo sia arrivato nuovamente il momento giusto per confrontarci con i candidati sui programmi che intendono attuare nei confronti delle aziende che insistono nel proprio Comune. Non potendo incontrare i candidati sindaco di tutti i Comuni della Granda in cui si voterà, ho voluto organizzare degli incontri tra gli imprenditori e i candidati a sindaco delle maggiori città della provincia, che sono anche le città che hanno la più alta concentrazione di aziende. D’altra parte per gli imprenditori, avere la possibilità di venire a sapere le intenzioni e le posizioni dei candidati della città in cui lavorano prima di andare a votare, potrà rivelarsi molto utile per fare la scelta giusta nel segreto dell’urna”.

 

cs