Volley Serie C/F: Cuneo, sconfitta indolore a Santena

0
308

Lunedì 5 maggio 2014 – Ore 13.00 – Seconda sconfitta stagionale per la Vbc Cuneo Granda Volley. Partita estremamente equiluibrata quella disputata a Santena dalle ragazze cuneesi; infatti pur avendo perso 3-0, tutti i set si sono conclusi ai vantaggi.

In regia coach Berra ha schierato Biadene al posto di Budini, colpita da una distorsione alla caviglia nella fase di riscaldamento. In campo anche Brignone che rientrava dopo un’assenza di 4 mesi. “Ho preferito far giocare chi solitamente ha meno spazio, per testare le condizioni di tutte le atlete” – ha dichiarato Andrea Berra a fine gara. “Ora lavoriamo per arrivare al meglio alla prima partita di playoff, sabato 17 maggio”.

 

La sconfitta subita a Santena non cambia nulla al vertice della classifica: le ragazze di Berra infatti sono già matematicamente prime e potranno disputare il primo turno di post season di fronte al pubblico di Cuneo.
Sabato 10 maggio, alle 18 presso l’ex Media n. 4 di Cuneo, è in programma l’ultima partita di regular season: Vbc Cuneo Granda Volley – Lpm Mondovì

 

Santena – Vbc Cuneo Granda Volley 3-0 (27-25, 27-25, 26-24)