Valter Lannutti lascia, Roberto Russo: “Spero ancora in un suo ripensamento”

0
961

E’ l’auspicio dell’assessore Roberto Russo: “Mi dichiaro sin da subito disponibile al confronto con altre realtà nel tentativo di trovare una soluzione valida per il futuro”

Sabato 3 maggio 2014 – 16.37 – Riceviamo e pubblichiamo: “E’ con profondo rammarico che apprendo la notizia delle dimissioni di Valter Lannutti da Presidente della società sportiva Piemonte Volley. In questa fase, non conoscendo nel dettaglio le motivazioni, mi limito a rivolgere all’amico Valter il piu’ sentito ringraziamento per quanto ha fatto per lo sport cuneese.

Undici anni di impegno, sacrifici e successi che hanno contribuito in modo determinante a far crescere la pallavolo nella nostra provincia, coinvolgendo molti giovani atleti e tantissimi appassionati tifosi.

 

Inoltre avere a Cuneo una societa’ sportiva di caratura internazionale ha permesso al nostro territorio di
essere maggiormente conosciuto in Italia e all’estero. Mi auguro, in particolar modo in qualità di Assessore allo Sport della Provincia, che non si disperda in breve tempo questo immenso patrimonio e mi dichiaro sin da subito disponibile al confronto con altre realtà, a cominciare dall’amministrazione comunale di Cuneo, nel tentativo di trovare una soluzione valida per il futuro.

 

Infine, conoscendo e apprezzando le tante qualità e la grande passione del Presidente Lannutti, spero ancora in un suo ripensamento capace di dare continuità, insieme ai suoi fidati collaboratori, all’enorme ed efficace lavoro svolto in questi anni.

 

Roberto Russo
Assessore allo Sport della Provincia di Cuneo”

 

Leggi anche:

VIDEO – Piemonte Volley, la CONFERENZA STAMPA INTEGRALE di Valter Lannutti: “Cedo il testimone a chi vorrà prenderlo”

 

Volley – Lannutti lascia, il Comune di Cuneo: “Ne prendiamo atto. Chiameremo a raccolta le migliori forze del territorio”

 

Caso Cuneo, Valter Lannutti: “Dopo 11 anni la mia epoca finisce. Aspetto 20 giorni che qualcuno si faccia avanti per passare il testimone”