Seconda Divisione – Bra Front: “Annata disastrosa, ma abbiamo fiducia per la prossima stagione”

0
343

DSCF4953Riceviamo e pubblichiamo integralmente: La tifoseria organizzata del BRA FRONT, in relazione alla seppur piccola ma dovuta contestazione alla squadra e allo staff tecnico durante la partita casalinga Bra-Alessandria del 27/04/2014, non vuole in alcun modo essere coinvolta, usata e strumentalizzata in vicende societarie che in nessun modo le possano competere. 

Cio’ non toglie il diritto a contestare in maniera civile che comunque nessuno può impedire, ne tantomeno nessuno può e deve indirizzare i nostri cori per o contro qualcuno per motivi personali, soprattutto quando la maglia che noi amiamo non viene indossata degnamente. Situazione cha va al della pesante sconfitta di domenica ma specchio di un’annata veramente disastrosa in cui i nostri colori sono stati spesso oggetto di derisione.
Certi e fiduciosi che per la prossima stagione, come al solito, il nostro PRESIDENTE sia ancora più legato ai nostri colori, lo ringraziamo per l’impegno e l’attaccamento dimostrato anche in quest’annata storta, che comunque resterà nella storia del Bra Calcio, così come per il biennio precedente con la doppia promozione dall’Eccellenza alla Lega Pro.

BRA FRONT GRUPPO STORICO 1987