Regionali: presentata la candidatura di Fulvio Bachiorrini

0
356

Bachiorrini RegionaliIl consigliere saluzzese: “Pronto alla sfida, il nostro territorio ha bisogno di essere rappresentato”

Mercoledì 30 aprile – 8.45

Lunedì 28 aprile, al Country Club di Cuneo, è stata ufficializzata la candidatura al Consiglio regionale del Piemonte dell’architetto saluzzese Fulvio Bachiorrini, 57 anni, già assessore e consigliere comunale nella capitale del Marchesato.

Il gruppo che abbiamo deciso di schierare – ha esordito la parlamentare Daniela Santanchè è composto da gente preparata e attenta ai problemi reali. L’obiettivo è vincere e sono convinta che, grazie alla passione, possiamo farcela”.

 

Presente anche il capolista della circoscrizione Nord Ovest alle elezioni europee Giovanni Toti: “Durante l’ultima tornata elettorale ci davano tutti per spacciati, invece Forza Italia ha raggiunto un grande risultato, dimostrando di essere un partito vivo”.
A fine serata, Bachiorrini si è intrattenuto con l’assessore al Turismo, Alberto Cirio, che ha fortemente voluto la sua candidatura: “Ringrazio l’amico Cirio e il coordinamento provinciale di avermi dato questa opportunità, che per me rappresenta una grande occasione di crescita. Darò tutto me stesso per arrivare in Regione: da troppo tempo il nostro territorio non ha un rappresentante a Torino, dobbiamo far sentire la nostra voce”.

 

Giovedì 1° maggio alle 21, alla bocciofila “La Vittoria” di Saluzzo (via Trento, 2 angolo corso Beato G. Ancina) Bachiorrini presenterà la candidatura regionale davanti ai suoi concittadini. Durante la serata, in vista delle elezioni del prossimo 25 maggio, saranno affrontati i punti salienti del programma elettorale. Seguirà buffet.

 

cs