Baseball Fossano: Cadetti, sconfitta amara contro Vercelli

0
370

baseball fossano tdr 2012Mercoledì 20 aprile 2014 – Ore 16.02 – Per la quinta di Campionato i Cadetti Fossanesi, non riescono a portarsi a casa la vittoria contro il Vercelli, disputando comunque una discreta partita. La giornata no dei lanciatori permette da subito alla squadra avversaria di aggiudicarsi otto punti nella seconda e terza ripresa e altri cinque al sesto inning.

Dal secondo inning però, i biancoblu si fanno forza e reagiscono alla grande riuscendo a realizzare sette punti in due inning, quattro nel secondo e tre nel terzo con le valide di Lorenzo Panero, Luca Caffaro e Gabriele Panero.
Da segnalare in attacco il triplo battuto da Sergio Tamburi e il doppio di Pietro Gianoglio, che danno un iniezione di fiducia alla squadra, ma non bastano per ribaltare il risultato che si è concluso con un 10 a 13 per il Vercelli.

 

B.C. FOSSANO VS VERCELLI B.C.  10-13

 

Roster: NICOLO’ SANDRONE, ELIA POSTIGLIONI, GABRIELE ROLLO, LORENZO PANERO, GIACOMO VERNASSA, LORENZO FORTE, GABRIELE PANERO, PIETRO GIANOGLIO, FILIPPO CURTI, LUCA CAFFARO, SERGIO TAMBURI