Santanché e Toti presentano i candidati cuneesi alle comunali, regionali ed europee

0
361

Toti Forza ItaliaL’appuntamento è per questa sera al Contry Club di Cuneo

Lunedì 28 aprile – 9.30

Daniela Santanchè e Giovanni Toti, capolista della circoscrizione Nord Ovest alle elezioni europee, presenteranno i candidati cuneesi di Forza Italia alle elezioni comunali, regionali ed europee che si terranno domenica 25 maggio.

L’appuntamento è per lunedì 28 aprile, presso il Country Club di Viale degli Angeli 77 a Cuneo.
Saranno presenti i candidati sindaci del centro destra delle cinque città della Granda chiamate al voto per rinnovare le proprie amministrazioni:
Giuseppe Rossetto per Alba
Massimo Somaglia per Bra
Antonio Vallauri per Fossano
Carlo Savio per Saluzzo
Marco Buttieri per Savigliano

 

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto nel Cuneese – commenta il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Garnerodove il centro destra si presenta unito alle elezioni comunali. Ognuno di noi ha fatto un passo indietro affinché le ambizioni personali non prendessero il sopravvento sulle esigenze del territorio. Insieme abbiamo scelto i candidati sindaci che rappresentano tutta la coalizione del centro destra ed è la prima volta che in provincia di Cuneo si scende in campo compatti contro il centro sinistra. Una strategia vincente, che darà sicuramente ottimi frutti”.

 

Parteciperanno anche i cinque candidati alla Regione Piemonte:
Roberto Russo
Franco Graglia
Fulvio Bachiorrini
Cinzia Gotta
Dianora Vizzaccaro
Con loro il candidato alla presidente alla Regione Piemonte Gilberto Pichetto

 

Dopo l’incontro, sempre presso al Country Club, si terrà una cena per sostenere le iniziative di Forza Italia e durante la serata è attesa una telefonata da parte del leader Silvio Berlusconi.
Per ulteriori informazioni o per prenotare la cena, telefonare a Massimo Garnero: 335 8052631

 

cs