Rifreddo: la Protezione civile Ana rimette a nuovo gli impianti sportivi

0
276

Rifreddo impianti sportivi I Volontari intervenutiLunedì 28 aprile – 10.45

Negli scorsi giorni la locale sezione della Protezione civile Ana, insieme ai gestori e si è occupata della sistemazione delle aree esterne degli impianti sportivi rifreddesi. Un’opera che a visto i volontari dapprima impegnarsi nello smontaggio e smaltimento delle ormai vetuste tribune che attorniavano il campo da tennis e quello di beach volley e poi concentrasi sul taglio e ri-sistemazione delle arre verdi che caratterizzano il corpo centrale e laterale del centro sportivo.

 

Una dura giornata di lavoro che ha ridato smalto al bel complesso di via della Palestra e che verrà a breve seguita da nuovi interventi. Da un lato, infatti, i gestori e l’Amministrazione comunale stanno lavorando per riqualificare il campo da tennis e farlo diventare un campetto di calcio a cinque e dall’altro i volontari dell’Ana hanno già dato la loro disponibilità per rimettere a nuovo anche le panchine presenti in loco e a operare sulla struttura in legno che contiene l’area coperta per le bocce.

 

In attesa di queste nuovi interventi che miglioreranno ulteriormente la situazione sia i gestori che l’Amministrazione comunale ci tengono comunque molto a ringraziare i ragazzi dell’Ana per loro preziosa opera e per aver consentito a tutti rifreddesi e non di poter godere fin da adesso di un area sportiva più bella ed attraente.

 

cs