Pallapugno: in arrivo tornei a Monastero Vasco, Carrù e San Pietro del Gallo

0
320

pallapugno alta langa azioneVenerdì 25 aprile 2014 – Ore 12.06 – Giovedì 1 maggio a Monastero Vasco, torneo di pallapugno dedicato ad Esordienti, Pulcini e Promozionali. La manifestazione inizia al mattino dalle ore 9 e si concluderà con le finali delle diverse categorie alle 17: le gare si svolgeranno nelle vie e sulla piazza del paese con la partecipazione delle rappresentative delle società Merlese, Pontinvrea, Pro Paschese, San Biagio, Speb, Spes, Subalcuneo.

 

Torneo giovanile a Carrù

Il Comitato Regionale Fipap del Piemonte presieduto da Rinaldo Muratore organizza per domenica 4 maggio dalle ore 14 a Carrù nell’ambito della manifestazione “Piacere Carrù un torneo di pallapugno dedicato alle categorie Promozionali (con la partecipazione di Alta Langa, Pro Paschese, San Biagio e Subalcuneo) e Pulcini (con le formazioni di Merlese, Peveragno, San Biagio e Subalcuneo).

 

Torneo giovanile a San Pietro del Gallo

Domenica 4 maggio a San Pietro del Gallo, con inizio alle 14,30, si svolge il “Memorial Mario e Lena Calandri”. La manifestazione prevede due incontri: il primo tra gli Allievi del Centro Incontri e del Dronero, il secondo tra l’Under 25 delle medesime società.