M5S Mondovì: venerdì l’assemblea pubblica

0
268

M5S Mondovi assemblea pubblicaSabato 26 aprile in piazza Cesare Battisti arriva il PiemOltre Tour

Martedì 22 aprile – 10.00

Venerdì 18 aprile s’è tenuta l’assemblea pubblica del MoVimento 5 Stelle Mondovì, appuntamento che sta pian piano diventando consuetudine per il gruppo degli attivisti locali.

Durante la serata il Consigliere Comunale Federico Costamagna ha illustrato quanto discusso durante l’ultimo Consiglio Comunale, ovvero il bilancio previsionale, ed ha fatto il punto sullo stato avanzamento lavori delle principali opere in progetto per la città (tra cui gli ascensori ed il polo culturale), mentre Fabiana Dadone ha raccontato quanto sta succedendo in Parlamento, in particolare in riferimento alla modifica dell’art. 416 ter (voto di scambio politico mafioso).

 

Dopo un aggiornamento sul caso della Piscina Comunale c’è stata la “presentazione ufficiale” del candidato alle elezioni europee, Massimo Scabbia, il quale ha spiegato quali saranno le linee guida dell’azione dei parlamentari pentastellati in Europa, ovvero la revisione di quei trattati che stanno per mettere in ginocchio l’Italia, mentre Giuliano Bessone, candidato alla Regione, ha illustrato il Programma stilato dal gruppo lavoro urbanistica di cui lui stesso fa parte.

 

Il prossimo appuntamento, oltre agli abituali banchetti del sabato mattina, sarà sabato 26 aprile alle ore 21:00 quando il PiemOltre tour con Davide Bono (Candidato Presidente della Regione Piemonte per il M5S), Paola Taverna (Cittadina Eletta al Senato per il M5S), Alberto Airola (Cittadino Eletto al Senato per il M5S) e la “nostra” Fabiana Dadone, farà tappa a Mondovì e più precisamente in piazza Cesare Battisti.

 

MoVimento 5 Stelle Mondovì