Volley: BRE BANCA LANNUTTI CUNEO VICINA ALLA FINE! A Torino i primi rumors di mercato con tanti ex cuneesi interessanti. Intanto Valter Lannutti..

0
438

brebanca latina muro wijsmansLunedì 21 aprile 2014 – Ore 10.55– A quanto pare manca solamente più l’ufficialità ad uno dei passaggi più clamorosi che la storia sportiva cuneese ricordi: la Bre Banca Lannutti lascerà Cuneo e si trasferirà sotto la Mole a Torino.

 

Il silenzio della società bianco blu lascia solamente spazio alle conferme ed alla rabbia della tifoseria che, intanto, promette quanto meno una protesta per l’ultima gara casalinga prevista per il 27 aprile. Intanto arrivano tante indiscrezioni sulla ‘nuova’ società: oltre al marchio Fiat come sponsor principale si stanno delineando anche le figure tecniche del progetto torinese.
Il coach, come già detto, dovrebbe essere Radostin Stoytchev che porterebbe con sé il fedelissimo Matej Kazijski. Clamoroso ritorno, invece, al palleggio potrebbe essere quello di Nikola Grbic che chiuderebbe volentieri la carriera in Italia dopo la breve parentesi russa allo Zenit Kazan.
La vera bomba, però, riguarda la figura di General Manager con Wout Wijsmans candidato numero uno per sostituire Marco Pistolesi diretto in FIPAV.

 

Ed il Presidente Valter Lannutti? Difficile pensare che resti protagonista di minoranza in una società torinese. Si ritirerà dallo sport? Alcune voci di corridoio parlano di un interessamento di Lannutti verso il Cuneo Calcio in un intreccio che avrebbe realmente del clamoroso.

 

 

Andrea Rubiolo