Volley: tanto entusiasmo tra i giovani di Piemonte Volley nella quarta giornata di Minivolley

0
422

piemonte volley minivolleyMartedì 15 aprile 2014 – 16.15 – Un centinaio di bambini hanno trascorso il pomeriggio di domenica giocando a pallavolo sul campo del Palazzetto dello Sport di Borgo San Dalmazzo. Si è svolta infatti la quarta giornata del campionato promozionale di minivolley, organizzata dalla Piemonte Volley.

I mini atleti hanno disputato tantissime partite, coordinati dai propri istruttori. Tutti i partecipanti sono poi stati invitati ad assistere alla gara della Bre Lannutti Cuneo di Serie A1 ed hanno così potuto sostenere Gonzalez e compagni fino alla vittoria ed alla conquista di un posto in Semifinale PlayOff 5° posto.

Oltre alla società cuneese, al concentramento hanno partecipato il Volley Ball Club Savigliano, il Vbc Cuneo Granda Volley, il Volley Fossano, la Pallavolo Borgo San Dalmazzo e il Libertas Morozzo.

 

Il prossimo appuntamento è per domenica 11 maggio: i giovanissimi della Piemonte Volley saranno impegnati alla Media 4 di Cuneo per l’ultima giornata in calendario, prima della grande festa conclusiva, indetta dal Comitato Provinciale Fipav, che si terrà il 1 giugno.