Prima Categoria: Roero e Montatese, play off nel mirino! Nel Girone G è sfida a distanza tra Infernotto e Revello

0
369

garessio revello azioneSabato 12 aprile 2014 – Ore 14.02 – La fine dei campionati di Prima Categoria è alle porte ed ancora molti punti interrogativi tempestano le classifiche e le formazioni cuneesi.

 

 

Nel Girone F tenta di difendere la terza posizione in classifica il Roero Calcio che, dopo la brutta sconfitta interna con la Buttiglierese 95, affronta il fanalino di coda e già retrocesso Pecetto. Occasione unica, dunque, per i ragazzi di mister Lo Nano che non possono, comunque, permettersi ulteriori passi falsi. Si gioca le ultime chance per entrare in zona play off, invece, la Polisportiva Montatese di mister Mascarello che ospita il già tranquillo Pro Villafranca sperando di recuperare punti sulla seconda forza del campionato Città di Moncalieri.

 

Nel Girone G prosegue il duello a distanza tra Infernotto e Revello in cima alla classifica. I ragazzi di mister Vittorio Zaino, dopo il turno di riposo, riparte dal terreno di gioco di un Garessio bisognoso di punti salvezza mentre il Revello di coach Giraudo attende tra le mura amiche la Vicese, partendo con i favori del pronostico. Spera in un passo falso delle due battistrada, invece, il Giovanile Centallo di mister Libois che affronterà, in quello che potrebbe essere un anticipo dei play off, il Villanovetta.
In zona retrocessione prova almeno a portare il discorso agli ultimi 180’ il Bisalta che se la dovrà vedere nello scontro diretto con il Dueeffe Calcio.
Incrocio interessante per la permanenza in categoria quello che vedrà opposte Valvermenagna e Marene, rispettivamente ferme a quota 34 e 30 punti mentre il Racconigi chiede il pass ad un Villar ’91 già salvo e lontano dalla zona valida per i play off.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 29ª giornata (Domenica 13 aprile – Ore 15.00)

 

Buttiglierese 95 – Nuova S.C.O. 2005
Città di Moncalieri – San Giuseppe Riva
Pecetto – Roero Calcio
Poirinese – Moncalvo Calcio
Pol. Montatese – Pro Villafranca
Sandamianese Asti – San D. Savio Rocchetta T.
Trofarello – Atletico Santena
Villastellone Carignano – Villanova AL

 

CLASSIFICA

San D. Savio Rocchetta T. 61, Città di Moncalieri 57, Roero Calcio 52, Villanova AL 51, Pol. Montatese 44, San Giuseppe Riva 44, Atletico Santena 42, Pro Villafranca 41, Moncalvo Calcio 39, Trofarello 38, Nuova S.C.O 2005 36, Villastellone Carignano 34, Sandamianese Asti 25, Buttiglierese 95 25, Poirinese 20, Pecetto 8

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 28ª giornata (Domenica 13 aprile – Ore 15.00)

 

Dueeffe Calcio – Bisalta
Garessio – Infernotto
Giovanile Centallo – Villanovetta
Racconigi – Villar ‘91
Revello – Vicese
Scarnafigi – Virtus Magliano Alpi 3-0 a tavolino
Valvermenagna – Marene
Riposa Saviglianese

 

CLASSIFICA

Infernotto Calcio 57*, Revello 57*, Giovanile Centallo  52*, Villanovetta 44*, Villar ’91 39, Saviglianese 38, Vicese 37*, Valvermenagna 34*, Racconigi 33*, Marene 30*, Garessio 27*, Scarnafigi 27*, Dueeffe Calcio 24*, Bisalta 19*, Virtus Magliano Alpi RITIRATA