Promozione – Coppa Piemonte: Virtus Mondovì e Piscineseriva si giocano il pass per la Finale al “Gasco”. DIRETTA SU IDEAWEBTV.IT

0
301

piscineseriva 2013-14Mercoledì 9 aprile 2014 – Ore 10.15 – Serata di Coppa Piemonte per le ultime quattro squadre di Promozione rimaste in gioco: alle ore 20.30 infatti andranno in scena la gare di ritorno delle due semifinali.

 

In campo anche una cuneese, e che cuneese: la Virtus Mondovì infatti, dopo aver ipotecato l’Eccellenza da diverse settimane, va a caccia della Finale e del double ma, prima, dovrà ribaltare il 2-1 subito all’andata per mano della Piscineseriva. 

 

La compagine di Magliano proverà a centrare l’obiettivo fra le mura amiche del “Gasco”: una rimonta non impossibile contro una squadra che naviga a metà classifica del Girone C, esattamente al 9° posto con 37 punti. Ma ci vorrà la miglior Virtus. IDEAWEBTV.IT seguirà LIVE la partita, con la consueta DIRETTA TESTUALE a partire dalle ore 20.15 circa. Nell’altra semifinale, di fronte Varallo Pombia ed LG Trino, dopo lo 0-0 dell’andata. 

 

COPPA PIEMONNTE PROMOZIONE – Semifinali di ritorno

Varallo Pombia-L.G. Trino (andata 0-0)
Virtus Mondovì-Piscineseriva (1-2)

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it