Calcio a 5 – Playoff C1: partenza con il botto per la Gem, 5-1 all’Happy Time

0
356

gem c5 squadraSabato 5 aprile 2014 – Ore 17.55 – Ottimo inizio nei play-off di serie C1 per la Gem Chimica Tarantasca che nella Palestra dei Salesiani davanti al sempre più numeroso pubblico non lascia scampo alla formazione del G3Happy Time con il risultato di 5 a 1.

La formazione ospite, già incontrata in campionato scende in campo con nessuna intenzione di lasciare spazi a Ferrara e compagni e ci riescono bene; da parte sua la Gem Chimica sembra leggermente sotto tono nella prima frazione di gioco forse anche dovuto al duro colpo di sabato scorso a Rosta.

 

Nel primo tempo le due squadre si guardano da lontano, le occasioni ci sono per tutte e due le formazioni ma senza incidere troppo. Sblocca il risultato il G3Happy Time con un tiro da fuori area. Mister Bailo prova a dare la carica ai sui e da un calcio di punizione arriva il pareggio con Piazza. Si va negli spogliatoi. La ripresa inizia subito bene per la Gem Chimica che si porta in vantaggio con il suo capitano Ferrara sempre da calcio di punizione. Il gioco sembra più fluido, le occasioni aumentano, Gerlotto, Dotto e Rubino chiudono il match senza che l’ Happy Time riesca a reagire. “Dovevamo partire con il piede giusto, e così è stato – parla il mister Bailo – Sabato scorso siamo usciti delusi dallo scontro diretto con lo Sporting Rosta ma oggi i miei ragazzi hanno svolto una buona partita; ora ci riposiamo un po’ per caricare le batterie poi a fine mese sono sicuro che saremo in gran forma”.

 

Ora il futsal piemontese si ferma per due settimane per lasciare spazio al Torneo delle Regioni e per le festività della Pasqua; si torno in campo Sabato 26 aprile alle ore 15 sempre alla Palestra dei Salesiani contro il Top Five (perdente oggi contro il Fenalc per 8 a 5)

 

Gem Chimica: Zamburlin, Tranchero, Barolo, Rubino, Ferrara, Rinero, Foggetti, Maher, Gerlotto, Piazza, Dotto, Oliva
Reti: Gem: Gerlotto (1), Piazza(1), Rubino (1), Ferrara (1), Dotto (1)