Happy Idea! Una domenica alla sede Idea di Idroterm di Madonna dell’Olmo

0
409

ideadiidrotermVenerdì 4 aprile – 14.00

La storica sede di Cuneo di Idea di Idroterm, azienda nata nel 1972 che da oltre quarant’anni offre il meglio nel mondo del bagno, con soluzioni specifiche per la ristrutturazione come piastrelle per pavimenti e rivestimenti, sanitari e wellness, aprirà eccezionalmente le sue porte domenica 6 aprile, per un’interessante e divertente iniziativa dedicata a tutta la famiglia.

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00 lo showroom aspetta i visitatori, per una giornata dedicata alla scoperta di tutte le novità nell’ambito del design e dell’arredo bagno, grazie alla compresenza di cinque punti informativi di grandi marchi del settore. Saranno presenti per offrire consulenze, informazioni e consigli l’azienda Duka per i box doccia, Pozzi e Ginori per i sanitari, Runtal e Zendher per i termoarredi, Teuco per le vasche box e i box doccia wellness e la ditta Hansgrove per la rubinetteria.

 

Ma non solo, per rendere questa giornata una vera festa dedicata a tutta la famiglia clown, truccatori, caricaturisti e uno spettacolo di magia intratterranno dalla mattina alla sera grandi e piccini. Inoltre tutti i bambini potranno conoscere da vicino la famosa Peppa e scattare insieme a lei una fotografia. 

 

Per avere maggiori informazioni e, per essere sempre informati su tutte le novità e le iniziative di Idea di Idroterm potete consultare il sito www.ideadiidroterm.com e la pagina Facebook Idea di Idroterm.