Corsa in Montagna: tutto pronto per la 14ª edizione dei “Sentieri Cervaschesi”. Iscrizioni ancora aperte

0
349

sentieri cervaschesi 2013Venerdì 4 aprile 2014 – Ore 13.51 – Fervono gli ultimi preparativi, in vista del prossimo 12 aprile, per la quattordicesima edizione dei Sentieri Cervaschesi, classica di primavera che segna l’apertura della stagione del calendario provinciale delle corse in montagna e sarà valida come prima prova del campionato provinciale per le categorie assolute.

La macchina organizzativa dell’ASD Dragonero, capitanata dal Presidente Giordanengo, grazie al patrocinio del Comune di Cervasca, e alla collaborazione della locale sezione CAI, ha potuto allestire un percorso di 10 chilometri che regalerà grandi soddisfazioni a tutti i partecipanti.
Come già nelle scorse edizioni la corsa assegnerà il Trofeo Divisione Alpina Cuneense di corsa in montagna e tutti gli Alpini tesserati ANA riceveranno un premio speciale, premi speciali saranno inoltre consegnati ai donatori AVIS.
La manifestazione quest’anno rappresenterà anche il banco di prova per le prossime Alpiniadi estive in programma nel cuneese dal 5 all’8 giugno con base a Borgo San Dalmazzo e campi gara a Chiusa Pesio, Limone e Cervasca

 

Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 9 aprile e si possono effettuare direttamente dalla sezione dedicata nell’on-line della propria società o inviando una mail a: [email protected]. In via eccezionale da un dirigente di società per correzioni e aggiunte il giorno della manifestazione entro le ore 15.00 pagando 2,00 € in più per spese di segreteria.

 

Probabile la partecipazione dei Gemelli Dematteis mentre confermata la presenza della vincitrice della passata edizione, Elena Bagnus e del vincitore del 2012, Enrico Aimar che se la dovranno vedere coi beniamini di casa Ezio Tallone ed Eufemia Magro.
Tutti gli atleti regolarmente tesserati ANA e i tesserati ANA che non sono tesserati per Società Fidal sono pregati di mandare il nominativo alla mail [email protected]