Il Triathlon di Fossano 2014 vola verso la chiusura delle iscrizioni

0
293

triathlon fossano biciGiovedì 3 aprile 2014 – Ore 14.00 – Si dovranno chiudere il prossimo 11 aprile le adesioni all’11° edizione consecutiva del Triathlon di Fossano. La classica gara valevole per il rank nazionale di inizio stagione quest’anno coinciderà con il lunedì di “Pasquetta” e gli appassionati della triplice al posto delle classiche “costine” potranno confrontarsi per valutare il proprio grado di preparazione post invernale.

La gara avrà come montepremi 1.000,00 euro per le prime quattro donne ed i primi 4 uomini oltre a riconoscimenti vari della Mizuno, Selle San Marco, Fruttero Sport e Sport& Promo. La partenza sarà data alle ore 12.00 ed il fulcro logistico tecnico sarà ancora una volta la piscina comunale gestita dalla UISP di Bra e Vivi Sport Fossano di Mario De Faveri. La gara fossanese sarà aperta anche ai NON TESSERATI che dovranno portare il certificato medico agonistico con la scritta triathlon. Le distanze saranno quelle sprint e la gara è valevole per il rank nazionale; gli atleti dovranno nuotare per 750 metri, pedalare per 21km e correre per 5km. La piscina è da 8 corsie ed il percorso ciclistico praticamente pianeggiante, piatto anche il percorso podistico.

 

Le iscrizioni si potranno effettuare seguendo le indicazioni dal sito www.italiatriathlon.it, la mail è [email protected] ed il telefono è 3356355737.

 

SCADENZA ISCRIZIONI:
– per la gara SPRINT iscrizioni entro l’11 aprile
– per la gara sprint regionale tesserati e non tesserati entro il 18 aprile
Grazie per la collaborazione Cuneo Triathlon