Prima Categoria: Roero, è la tua occasione! Infernotto a Scarnafigi per cacciare indietro il Revello

0
333

Villanovetta Vicese CrossSabato 29 marzo 2014 – Ore 11.35 – Si vola verso il finale di stagione in Prima Categoria dove le squadre cuneesi tentano di raggiungere i rispettivi obiettivi, mentre i minuti al termine sono sempre meno.

 

Nel Girone F ghiotta occasione per il Roero che sarà impegnato sul campo del Moncalvo Calcio con un orecchio a Moncalieri dove i padroni di casa, secondi in classifica, si scontreranno con la capolista San Domenico Savio Rocchetta. I ragazzi di mister Rosario Lo Nano devono obbligatoriamente vincere, sperando in un pareggio nel big match che gli permetterebbe di salire al secondo posto, avvicinando la battistrada.
Ultima occasione, forse, per raggiungere i play off per la Polisportiva Montatese di mister Mascarello che attende tra le mura amiche il Villanova AL. Una sfida diretta verso gli spareggi promozione.

 

Nel Girone G trasferta ricca di insidie per la capolista Infernotto che dovrà vedersela contro lo Scarnafigi, bisognoso di punti salvezza. I ragazzi di coach Vittorio Zaino non possono, però, permettersi passi falsi vista la marcia del Revello che ha già in tasca i tre punti che valgono il momentaneo aggancio.
Spera in un passo falso della battistrada anche il Giovanile Centallo di mister Libois che attende sul proprio terreno di gioco il Marene, incastonato nella zona a rischio della graduatoria a quota 27 punti.
Alle spalle delle imprendibili fuggitive turno esterno per la Saviglianese che tenta di strappare i tre punti sul campo del Racconigi, formazione difficile da affrontare soprattutto in trasferta.
Scontro diretto per il quinto posto, invece, tra Villar ’91 e Vicese anche se i ragazzi di mister Santini dovranno ancora disputare un recupero.
Sfide salvezza interessanti, invece, per Dueeffe Calcio e Garessio che dovranno vedersela rispettivamente contro Valvermenagna e Bisalta.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 27ª giornata (Domenica 30 marzo – Ore 14.30)

 

Buttiglierese 95 – Atletico Santena
Città di Moncalieri – San D. Savio Rocchetta T.
Moncalvo Calcio – Roero
Pecetto – San Giuseppe Riva
Poirinese – Nuova S.C.O. 2005
Pol. Montatese – Villanova AL
Sandamianese Asti – Villastellone Carignano
Trofarello – Pro Villafranca

 

CLASSIFICA

San D. Savio Rocchetta T. 57, Città di Moncalieri 53*, Roero 52, Villanova AL 47*, Pol. Montatese 43, San Giuseppe Riva 40, Atletico Santena 39, Trofarello 37, Moncalvo Calcio 35, Nuova S.C.O. 2005 35, Pro Villafranca 35, Villastellone Carignano 33, Sandamianese Asti 22, Buttiglierese 95 19, Poirinese 16, Pecetto 8

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 26ª giornata (Domenica 30 marzo – Ore 14.30)

 

Dueeffe Calcio – Valvermenagna
Garessio – Bisalta
Giovanile Centallo – Marene
Racconigi – Saviglianese
Revello – Virtus Magliano Alpi 3-0 a tavolino
Scarnafigi – Infernotto Calcio
Villar ’91 – Vicese
Riposa Villanovetta

 

CLASSIFICA

Infernotto Calcio 54, Revello 51*, Giovanile Centallo 46**, Villanovetta 41, Saviglianese 38, Vicese 36**, Villar ’91 36, Valvermenagna 28**, Racconigi 27*, Garessio 27*, Marene 27*, Scarnafigi 24*, Dueeffe Calcio 20**, Bisalta 16*, Virtus Magliano Alpi RITIRATA

 

 

Andrea Rubiolo